Ripartirà l’8 dicembre la stagione 2011/2012 del Porsche Sci Club Italia. Il Porsche Sci Club Italia sta ultimando i preparativi della stagione che andrà da dicembre a marzo, in cinque appuntamenti esclusivi in cinque fantastiche località, cinque momenti in cui condividere le passioni che accomunano i soci del Porsche Sci Club Italia: l’amore per le auto e per lo sci.

Si parte con il lungo week end dell’Immacolata, l’8 dicembre fuori confine, da Pramollo, in Carinzia, e si prose- gue con Cortina, Livigno, Alpe di Mera e si conclude a La Villa, in Alta Badia.

Il Porsche Sci Club Italia, al suo nono anno, è una delle più coinvolgenti iniziative che il brand di Stoccarda dedica in esclusiva ai possessori di vetture Porsche e alle loro famiglie.

Passione e sportività, compagnia e divertimento, attività sempre nuove ed esclusive e un’organizzazione su misura: dalla scelta degli hotel e dei ristoranti alla creazione, in ogni tappa, di un Villag- gio Porsche dedicato, dall’organizzazione di gare di sci e prove auto, all’intrattenimento con eventi di svago.

Il programma varia di appuntamento in appuntamento, ma non mancano i capisaldi che caratterizzano da sempre il Club: le sfide sulle piste da sci, con i tracciati disegnati dall’ormai consolidato direttore tecnico, il campione del mondo Peter Runggaldier, le prove a bordo delle proprie vetture Porsche, preparate dalla Por- sche Driving School, serate all’insegna del buon cibo e momenti di divertimento.

Porsche offre la possibilità ai possessori di vetture del brand di iscriversi e partecipare con due modalità: l’iscrizione annuale e, come per la scorsa stagione, l’iscrizione a tappe, più flessibile e in linea con le esigenze personali dei soci.

Print Friendly

Articoli che ti possono sicuramente interessare:

Tags: ,