Cerchigomme.it offre ai propri clienti la possibilità di personalizzare le modalità di pagamento, scegliendo tra carte di credito, bonifico e contrassegno.

L’ultima novità è il finanziamento, grazie ad una convenzione stipulata con Consel S.p.a., società di credito al consumo di Banca Sella, che permette di gestire al meglio i propri acquisti effettuando il pagamento in maniera personalizzata, quindi in base alle proprie disponibilità economiche, sicura, in quanto i propri dati non sono utilizzabili da terzi e in comode rate, gestibili tramite il proprio conto corrente.

Dopo aver scelto quale prodotto acquistare, Cerchigomme.it rimanda l’utente direttamente al sito di Consel S.p.a. e una volta presa visione delle modalità di rateizzazione e i relativi tassi d’interesse è possibile ultimare il processo d’acquisto. In seguito sarà la società di credito a gestire la pratica e a contattare il compratore tramite mail per confermarne l’avvio. La rateizzazione è possibile per acquisti dai centocinquanta agli ottomila euro e l’intera procedura necessita 4/5 giorni lavorativi.

Cerchigomme.it spedirà in maniera gratuita in tutta Italia i prodotti che sono stati acquistati, senza spese aggiuntive. Con una spesa di 500 euro il cliente può scegliere un minimo di sei o un massimo di 36 rate, ognuna con tassi di interessi diversi. Nel primo caso le rate sono di 86,90 euro. Se si opta per la dilazione in 24 rate, la quota è di 24, 15 euro.

Oltre al finanziamento, le modalità di pagamento sono molteplici: carte di credito, paypal, contrassegno o bonifico. Ogni sistema ha delle peculiarità: il contrassegno, ad esempio è previsto per gli acquisti non superiori ai mille euro e prevede un aggiunta di dodici euro al prezzo del prodotto; il bonifico deve essere effettuato entro tre giorni dall’ordine, pena l’annullamento dello stesso; con la carta di credito, invece, non ci sono supplementi aggiuntivi.

Tutte le informazioni necessarie sono disponibili su cerchigomme.it nella sezione “pagamenti”.

Print Friendly

Articoli che ti possono sicuramente interessare:

Tags: , , , , ,