Bridgestone si conferma specialista della stagione fredda grazie ai suoi nuovi pneumatici invernali che accrescono la gamma premium. Pioggia, freddo, clima variabile, temperature rigide, gli pneumatici Bridgestone possono soddisfare tutte le esigenze dalle superfici bagnate e asciutte, a neve,  fango e ghiaccio.

Nascono quindi:

- A001 Weather Control ideale in climi temperati e piovosi, assicura la guida nelle più svariate situazioni dell’anno. I suoi tasselli, la profondità degli spigoli drenano l’acqua, assicurando più aderenza per una guida sicura anche nelle situazioni inaspettate.

- Blizzak LM-32, Il battistrada unidirezionale fornisce tenuta sulla neve e sul bagnato, e sulle le superfici sdrucciolevoli. La tecnica con la quale sono state ideate le mescole Bridgestone garantisce un ottima frenata in tutte le condizioni invernali. Pneumatico scelto da BMW,  Audi e Mercedes.

- Blizzak LM-80 per gli inverni variabili, il top per SUV e CUV , che grazie ad esso, possono ottenere il massimo delle prestazioni e sicurezza. Con il suo battistrada unidirezionale, i profondi incavi, offre il massimo del controllo  e della trazione , e, permette maneggevolezza su ghiaccio e neve.

- Blizzak WS70 con mescola Multicell creata per temperature estreme. Niente più difficoltà su ghiaccio,  fango,  neve, fondi bagnati e asciutti. La sua mescola Multicell concede una speciale aderenza in caso di ghiaccio, e il polimero NanoPro-TechTM eleva per la flessibilità a temperature rigidissime.

-Blizzak LM-30/35 per auto compatte e di media, o berline, garantisce sicurezza, versatilità, controllo e aderenza su superfici innevate, ghiacciate o in presenza di fanghiglia.

- Blizzak DM-V1 non chiodato per SUV. Massima aderenza su ghiaccio e neve e grande sicurezza di manovra sul bagnato.

- Noranza 2EVO, chiodato e con una mescola studiata per garantire una guida sicura su ghiaccio e neve compatta.

Tutti questi pneumatici invernali Bridgestone sono testati su una nuova pista di collaudo in Svezia, a circa 100 km dal circolo polare artico. Una struttura attrezzata per procedere in diversi percorsi di guida su neve e ghiaccio.

Print Friendly

Articoli che ti possono sicuramente interessare:

Tags: ,