Ecco un nuovo additivo professionali che può essere facilmente utilizzato da tutti: Hydraulic Valve Cleaner by Green Star. Questo prodotto nasce per pulire e mantenere puliti i passaggi dell’olio motore, in particolare nelle punterie idrauliche e nel turbo.

Le straordinarie caratteristiche detergenti di questo prodotto sono in grado di ridurre fortemente la rumorosità delle punterie idrauliche evitando, contemporaneamente, l’incollaggio delle fasce elastiche. I componenti presenti nel prodotto aumentano, inoltre, il potere lubrificante dell’olio motore riducendone il coefficiente d’attrito.

Hydraulic Valve Cleaner non contiene particelle solide, non danneggia la sonda lambda, il catalizzatore e, in generale, tutti i sistemi di abbattimento dei gas di scarico ed è compatibile con tutti gli oli motore. sia minerali, sia sintetici.

USO:

Hydraulic Valve Cleaner è valido per tutti i motori sia benzina che diesel con o senza turbo ed è particolarmente indicato proprio per risolvere problemi di rumorosità legati alle punterie idrauliche (il tipico ticchettio “da macchina da scrivere” causato da problemi di lubrificazione). Hydraulic Valve Cleaner va aggiunto all’olio motore, preferibilmente subito dopo il cambio (olio e filtro-olio nuovi).

Disponibile nel flacone da 325 ml. tratta da 3 a 6 litri di olio motore ed ha un prezzo di euro 18,00.

Print Friendly

Articoli che ti possono sicuramente interessare:

Tags: