Hankook Tire ha comunicato delle cifre da record per il terzo trimestre 2011, con delle vendite globali pari a 1,69 bilioni di KRW, corrispondenti ad una crescita annua del 23,0%. I profitti hanno toccato la cifra record di 129,9 miliardi di KRW.

La crescita è stata inarrestabile in ogni trimestre del 2011, quale risultato dell’accresciuto valore del marchioe del maggiore riconoscimento come pneumatici di alta qualità, basati sulla tecnologia all’avanguardia dell’azienda. I risultati del terzo trimestre sono stati possibili anche grazie agli sforzi costanti per la diversificazione dei mercati, per il miglioramento della produttività e per lo sviluppo di pneumatici realizzati secondo le richieste dei clienti globali.

Hankook Tire ha registrato una crescita equilibrata in tutti i mercati rispetto al terzo trimestre dello scorso anno, e soprattutto nei mercati emergenti, l’azienda ha raggiunto delle crescite rispettivamente del 36,2% e del 26,7% su base annua in Medio Oriente e nella regione Asia/Pacifico.

Un prestazione estremamente positiva è stata quella delle attività di primo equipaggiamento a livello globale, che hanno registrato una crescita annua del 65,7%, come ad esempio i nuovi contratti di fornitura per il primo equipaggiamento con le principali case automobilistiche, che includeranno la Ford Explorer 2011 ed i modelli MINI del gruppo BMW.

 

 

 

Print Friendly

Articoli che ti possono sicuramente interessare:

Tags: