Dopo aver presentato la nuova pagina facebook Continental Pneumatici Truck, Continental rinnova il sito www.contitruck.it,  rendendolo un vero e proprio blog, non più dunque uno spazio dove trovare semplicemente le iniziative commerciali e le novità di prodotto relative ai pneumatici Continental Autocarro.

Il nuovo blog www.contitruck.it assume le caratteristiche di un diario pensato appositamente per dare notizie fresche e interessanti agli autotrasportatori. Il blog di Continental conterrà tutte le notizie più aggiornate sul mondo dell’autotrasporto, con un occhio particolare a nuovi prodotti, a performance dei pneumatici, a iniziative commerciali, a costi di guida, a servizi alle flotte, a testimonianze di autotrasportatori ed a eventi o raduni di settore.

Per i lettori del blog non mancheranno sorprese ed anteprime sulle novità commerciali di Continental Truck: dal nuovo catalogo premi, a sconti sui pneumatici, alla possibilità di raddoppiare i punti accumulati con l’acquisto di pneumatici Continental Autocarro e Industria.

Daniel Gainza, Direttore Commerciale CVT di Continental Italia ha dichiarato: “Il restyling della landing page www.contitruck.it si inserisce all’interno di un progetto di più ampio respiro che si basa su un approccio integrato alle piattaforme web e social media ed è finalizzato a rafforzare la nostra presenza su Internet. Con il blog su www.contitruck.it e la nuova pagina Facebook Continental Pneumatici Truck riusciamo a raggiungere un pubblico di utenti del web vasto e caratterizzato da una comunanza di interessi e necessità lavorative…”.

Visita Pneusforum il nostro FORUM PNEUMATICI

Print Friendly

Articoli che ti possono sicuramente interessare:

Tags: ,