Realizzata in collaborazione con Univergomma, nasce la nuova gamma pneumatici Momo.

Famoso per il design, la qualità e la tecnologia dei propri prodotti, il marchio Momo ha dato vita a una nuovissima linea di pneumatici progettati con le più moderne tecnologie e in grado di garantire elevate prestazioni su ogni tipo di vettura, dalle citycar alle più performanti auto sportive.

La gamma si articola su ben 180 applicazioni differenti, suddivise nelle categorie Vettura, Suv, 4×4 e Van, nelle varianti summer e winter. La commercializzazione dei nuovi pneumatici Momo è già iniziata con la gamma winter North Pole, Suv Pole e Van Pole.

Massimo Ciocca, Amministratore Delegato di Momo srl ha commentato entusiasta questa grande novità: “Gli pneumatici Momo rappresentano una nuova sfida per il Marchio, sfida che, ne siamo convinti, porterà nuovi successi al nostro Gruppo. Siamo orgogliosi della collaborazione con Univergomma, che ha portato alla concretizzazione di un progetto così ambizioso”.

Peccia di Univergomma ha poi aggiunto: “Il nuovo pneumatico Momo si inserisce in un segmento di mercato estremamente competitivo, ma lo fa con le carte giuste per ottenere un grande successo commerciale. La tecnologia impiegata, la qualità dei componenti utilizzati per la costruzione e il posizionamento di prezzo saranno competitivi ai massimi livelli, e il riscontro del mercato lo dimostrerà”.

Print Friendly

Articoli che ti possono sicuramente interessare:

Tags: , ,