L’inverno è ormai alle porte, e in Italia molti automobilisti hanno a che fare, in questi giorni, con una crescente mancanza di pneumatici invernali, soprattutto nelle misure più diffuse, come per esempio quelli per utilitarie. Da quanto emerge dai sondaggi la domanda degli pneumatici invernali è in grande crescita, e le gomme sono sempre più care.

In questi giorni, secondo quanto detto dagli esperti del meteo, ci sarà un netto calo delle temperature e possibili nevicate. Per questo le temperature sotto i 7° e le condizioni meteorologiche pienamente invernali potranno accelerare ulteriormente la corsa agli pneumatici invernali e allungare ulteriormente i tempi di attesa per la loro disponibilità.

Per facilitare l’acquisto e ridurre tempi e costi si può dare un’occhiata su internet. Rainer Binder, CEO di Delticom, leader europeo nell’e-commerce di pneumatici e specialista degli pneumatici invernali, ha dichiarato: “Abbiamo aumentato le nostre scorte e accresciuto la nostra capacità di stoccaggio. Presso i nostri negozi online, Gommadiretto.it compreso, gli automobilisti trovano senza problemi quanto desiderano, oltretutto con buone possibilità di risparmio: praticamente tutte le misure sono attualmente disponibili”.

Oltre agli pneumatici inverali, presso i negozi online di Delticom possono essere acquistati anche pneumatici per tutte le stagioni e pneumatici estivi. Se si sceglie di farsi montare gli pneumatici presso una delle officine professionali partner di Delticom, si avrà la sicurezza di un servizio rapido e a costi ragionevoli, e alcune di esse offrono il servizio di stoccaggio degli pneumatici (estivi).

Print Friendly

Articoli che ti possono sicuramente interessare:

Tags: , ,