Le riviste tedesche “Auto Bild” e “Auto, Motor und Sport” effettuano annualmente sondaggi tra i loro fedeli lettori, alla richiesta del marchio più affidabile  per quanto riguarda accessori, ricambi e servizi per la loro auto, Bosch ne è uscito capolista.

“I marchi migliori in tutte le categorie” è il titolo di “Auto Bild”, secondo cui quest’anno Bosch è risultato un “brillante protagonista”. Anche per la redazione di “Auto, Motor und Sport” nel sondaggio fra i lettori denominato “Best Brand 2012″ Bosch risulta il “re dei marchi tedeschi”. Le categorie di prodotti e servizi in merito alle quali i lettori hanno espresso la loro scelta vanno dai ganci di traino e batterie ai mercati di auto online e alle officine autorizzate, passando per seggiolini per bambini e filtri.

Doppia vittoria per le batterie per auto Bosch

“Auto Bild” ha sottoposto al voto dei propri lettori un sondaggio diviso in 23 categorie. Il marchio Bosch si è attestato al primo posto in tutte le sei categorie in cui i suoi prodotti erano in competizione. Secondo l’indagine, quindi, le batterie per auto, le candele, i componenti d’illuminazione (lampadine), le spazzole tergicristalli e la rete di officine migliori sono quelle proposte da Bosch. Per quanto riguarda le batterie, la vittoria di Bosch è stata doppia sia per la qualità sia per il miglior rapporto prezzo/prestazioni.

Ottima valutazione delle spazzole tergicristallo Bosch

“Auto, Motor und Sport” ha chiesto ai suoi lettori un giudizio in merito a un totale di 28 categorie di prodotti. Bosch ha conquistato il primo posto nelle sette categorie: batterie, candele, illuminazione/lampadine, filtri, spazzole tergicristalli, rete di officine (Bosch Service), utensili. Per i tergicristalli, con un consenso del 92%, Bosch ha conseguito un “risultato eccezionale che distanzia nettamente qualsiasi altro marchio della concorrenza”, dichiara la redazione della rivista. In questa categoria, Bosch ha conquistato un ulteriore apprezzamento del 2% rispetto allo scorso anno. Anche negli anni precedenti i lettori hanno regolarmente espresso un ottimo giudizio sull’immagine del marchio Bosch. “Ad avere la meglio è sempre ciò che è comprovato”, aggiunge “Auto, Motor und Sport”.

 Visita Pneusforum il nostro FORUM PNEUMATICI

Print Friendly

Articoli che ti possono sicuramente interessare:

Tags: