crossover

Volkswagen, marchio tedesco tra i leader delle settore auto, innova e rinnova il mondo dei crossover con la sua nuova gamma tutta da scoprire. Ci sono occasioni da non perdere e un ventaglio di scelte pensate per accontentare una grossa fetta di clientela. Anche la più esigente e attenta ai particolari.

Vediamo ora quali sono i modelli di punta e conosciamo nel dettaglio uno dei più interessanti tra le proposte del momento: Nuova Passat Alltrack. Dopo capirai di non poter più fare a meno di un crossover, una vettura spaziosa e facile da guidare sia nel traffico che fuori città.

La gamma di crossover Volkswagen: scopriamola

Volkswagen e crossover, un’accoppiata vincente. Il marchio ha creato una lunga lista di proposte pronte ad adattarsi a tutti i guidatori. Da quelli che amano divertirsi nel tempo libero, con attività sportive, campeggio ecc, a quelli che vogliono semplicemente viaggiare comodi con gli amici o la famiglia. Vediamo cosa comprende la gamma:

  • T‑Roc, un crossover compatto e dalle misure adatte alla città. Del tutto personalizzabile, ti permette di scegliere le sue specifiche, per una adattabilità capillare alle tue richieste. Le performance potenti e le prestazioni al top ne fanno una vettura da guidare ovunque, dai brevi ai lunghi tratti;
  • Golf 8 Variant Alltrack, il crossover per il traffico e la città, per i lunghi viaggi e per l’offroad. La trazione integrale 4MOTION spinge questa vettura oltre il limite e la rende facile da condurre anche nel fuoristrada. Per gli amanti del brivido;
  • Nuova Passat Alltrack, crossover sportivo e comodo. Ampi spazi per trasportare davvero di tutto, una station wagon crossover nata per chi vuole il massimo sia in materia di prestazioni che per quanto riguarda il confort. Conosciamola subito.

Nuova Passat Alltrack: il modello di punta tra i crossover

Nuova Passat Alltrack è il crossover pronto a cambiare il mondo dell’automobile. Vediamo le sue specifiche, quelle che la rendono unica e distinguibile dalla massa:

  • Infotainment e connettività: l’auto è sempre online, ha una scheda eSIM integrata con accesso diretto non solo ai servizi mobili, ma anche ai servizi We Connect In più hai informazioni sempre aggiornate e sempre disponibili;
  • Sistemi di assistenza: Nuova Passat Alltrack è una vettura sicura che ti offre un controllo totale alla guida. Anche sulle strade più tortuose la tua auto sarà preparata ad assisterti alla guida. La tua sicurezza e quella dei tuoi cari sarà protetta al massimo;
  • Design: un crossover pronto a dire la sua anche in materia di design. Il suo look innovativo cura l’eleganza dei dettagli, e le linee la rendono adatta a mordere la strada. Sia in città che fuori.

Nuova Passat Alltrack è personalizzabile e si fa su misura per te. Decidi gli interni e gli esterni, abbina i cerchi e valuta tu anche gli optional, compresi quelli specifici per il trasporto (come barre portatutto, inserti per il portabagagli, porta bici e porta sci).

Per conoscerla prenota un test drive presso il concessionario Volkswagen più vicino a te e scopri tutta la qualità e il confort del tuo nuovo crossover Volkswagen. L’auto dei tuoi sogni e del tuo futuro ti aspetta, a pochi km da te. E se preferisci un altro modello hai il resto della gamma a tua disposizione.