Pirelli Winter Snowcontrol Serie 3

Pirelli presente al salone di Ginevra ci presenta in anteprima lo Snowcontrol serie 3, il nuovo pneumatico invernale studiato per affrontare l’inverno in piena sicurezza.

Snowcontrol Serie 3 è stato pensato dalla Ricerca Pirelli per le auto di fascia media e alle city car, apportando le innovazioni tecnologiche sviluppate per gli pneumatici destinati alle vetture più prestazionali, soprattutto in termini di sicurezza.

Il nuovo invernale aumenta le prestazioni del precedente Snowcontrol Serie II.

Pirelli Snow Control Serie III rispetto al precedente pneumatico assicura prestazioni migliori sia in termini di tenuta di strada che di frenata, non solo su asfalto bagnato o innevato, ma migliorando la tenuta anche sull’asciutto.

Pirelli Snow Control Serie III – Clicca sulla foto per ingrandire

Con Snowcontrol Serie 3 Pirelli amplia la gamma dei pneumatici stagionali in modo da rispondere a tutte le necessità del mercato che sempre più privilegia prodotti a basso impatto ambientale e consumi contenuti, senza rinunciare alla sicurezza e al comfort.

Pirelli Snowcontrol serie III, evoluzione dello Snowcontrol Serie II, è destinato a un’ampia gamma di vetture, dalle city car alle automobili di fascia media, ovvero il segmento di mercato a più alta crescita in Europa, e arriverà sul mercato il prossimo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *